trasformazioni.

Alla luce dell’ultima manovra fiscale del professore Monti Mario abbiamo riunito il nostro consiglio di amministrazione. E’ stata una di quelle sedute dure, dove sono volate parole pesanti e poco ci mancava che arrivassimo alle mani. La minoranza era particolarmente agguerrita ed intendeva perseguire una linea oltranzista. LA maggioranza cercava di stemperare la tensione cercando di relativizzare le gravissime posizioni assunte dal professore Monti Mario. Il punto del contendere è questo: le pesanti tassazioni messe in essere dall’art 13 della manovra del governo tecnico.

Ora non vorrei allargarmi troppo perchè di tutta la questione chi scrive non ha capito un benedetto niente. Chi invece se ne intende ci racconta che il Grande Manovratore ha deciso di aumentare fortemente le tasse anche ai terreni e agli immobili destinati a servizi agricoli… cioè dagli esempi fatti risulta una incremento anche del 300% sui beni immobili…(terreni, capannoni, stalle ecc..)

Il nostro Presidente ha sintetizzato la cosa in modo molto chiaro, squarciando la confusione che regnava nel Consiglio di Amministrazione.

Egli ha sentenziato: “son cazzi amari….”

raggiunta finalmente l’unanimità del Consiglio, si è deciso di intraprendere alcune azioni per evitare di pagare il modo eccessivo l’accanimento terapeutico del Monti, che forse non ha capito bene che è difficile cavare sangue dal muro..

Pensa e ripensa alla fine abbiamo trovato la soluzione per non pagare:…CI TRASFORMIAMO IN BANCA!!!!!

BANCA AGRICOLA DONNA GNORA – L’UNICA BANCA CHE TI DA INTERESSI AL TASSO DEL 5% PAGATO ANTICIPATAMENTE IN VMV ( il VMV è il Valore Medio Verza conteggiato sullo spead tra la verza tedesca e quella italiana.)

e come disse Fassino ” Abbiamo una banca ”

PS. quest’anno niente ferie ai Monti! sono troppo care…….