Sotto le sferzanti parole del nostro Presidente del consiglio Mario Balotelli che ci spronava ad aumentare la produzione, abbiamo dato il massimo impulso produttivo riuscendo a raggiungere obiettivi che fino a poco fa ci sembravano francamente irragiungibili.
Così, approfittando di una cassa di limoni bio presa in più in un momento di euforia, abbiamo prodotto una quindicina di marmellate utilizzando lo zucchero integrale di canna proveniente da Altrocansumo.
Abbiamo poi prodotto un po di conserve di ciliegie e di albicocche arrivando così a raggiungere l’obiettivo di ben 50, dicasi cinquanta, vasetti di deliziosa conserva che se non li metto in vendita e mi impegno un pochimo nei confronti dei nostro clienti, rischio di mangiarmele tutte io che da sempre non amo le cose dolci…. ma queste, signori miei, non sono buone, sono solo delizionse!
Come mi spiegava il nostro presidente del Consiglio Super Mario, se le marmellate me le mangio tutte io, l’economia non ne trarrebbe alcun beneficio, mentre il fatto che io metta in circolazione nuovi prodotti di ottima qualità potrà dare una mano al nostro paese a risalire faticosamente la crisi…
E’ l’Europa che ve lo chiede…. comprate le nostre marmellate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come sei convincente! e però del succo di ciliegie non si parla e delle marmellate con le albicocche semiselvatiche?… quelle te le vuoi mangiare tu???
succo di ciliegie? E’ una produzione talmente limitata che se troviamo due clienti riusciamo a soddisfare solo il 50% del nostro mercato… per le albicocche semiselvatiche, quelle provenienti dal tuo alberello personale… quella confettura, purtroppo, deve essere opportunemente testata… non è che si possa mettere in vendita cose che non abbiamo opportunemente assaggiato e valutato rispetto ad una “tenuta” nel tempo…