Man on the river con cena Donna Gnora

Giovedì 19 alle ore 20:00, a CasAperta si proietterà, in compagnia del protagonista del viaggio Giacomo De Stefano, Man On The River.
Una storia lunga 5.200 km: da Londra a Istanbul sui fiumi dell’Europa in una barca a remi e a vela. Il protagonista è Giacomo De Stefano, un uomo che ha deciso di percorrere le antiche vie di comunicazione fluviale, con la sola forza del vento e delle braccia. Un viaggio alla riscoperta della vita lungo i fiumi, per parlare dell’importanza dell’acqua e del rapporto con essa. A guidarlo solo la linea blu che, passando per 13 paesi, collega gli estremi dell’Europa.
<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/SOZx3BjQd0c” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
Giacomo è stato già ospite di CasAperta nel 2013.
http://manontheriverdoc.com/
___________________

Anche questa volta la cena è prodotta con le nostre verdure (e non solo).

PRENOTAZIONE NECESSARIA per motivi organizzativi, di spazio e culinari mandando una mail a humusvenezia@gmail.com o chiamando/scrivendo al 3406132647 (Ludovica)Il costo per la serata (film+cena) è di 5 euro

Ingresso con tessera dell’associazione HUMUS * che è possibile fare presso la sede dell’evento.
___________________

*Da quest’anno CasAperta – Noale si è costituita ad associazione culturale HUMUS.
Per partecipare a tutti gli eventi e ai progetti humus ha una quota associativa annuale di 5 euro. La tessera si può fare presso l’evento e vale per tutte le successive serate di CasAperta – Noale.

Link all’evento su facebook