Dunque. Intanto chiedo scusa per un errore di comunicazione. Avevamo mandato la comunicazione che prevedeva anche la bieta tra i prodotti della cassetta… Errore. Errore tutto nostro e chiediamo scusa. Purtroppo questo è dal punto di vista dei prodotti il periodo peggiore. Prezzi di mercato molto alti e scarsa qualità presente.
Per esempio le melette golden rusch che a me piacciono tanto e che molti hanno apprezzato, sono finite. Finite finite. Certo, andando in giro, soprattutto verso il trentino, si troveranno ancora delle mele… ma è sempre più difficile trovare qualcosa di pregevole..
Le cipolle. Le cipolle bianche sono marcite rapidamente. Quelle rosse anche. Certo, ci sono le cipolle novelle… ma quelle bio le conservano in cassaforte.
Ma io non amo lamentarmi e mi consolo andando in campo…. Là qualcosa si muove…
Ieri è stata una giornata di “inventario”. Io non c’ero, ma si sono selezionati tutti i semi che abbiamo raccolto nel corso della passata stagione. Non male. LA nostra selezione comincia da dare qualche risultato.
Questo problema dei semi non è un argomento semplice. Lo vado scoprendo poco alla volta con curiosità e passione e con tutte le cantonate del neofita.
Comments are closed.